Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo gioco di Holly e Benji annunciato per PC, Nintendo Switch e PS4!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il gioco di calcio arcade in fase di sviluppo da Tamsoft e basato sul famoso manga Captain Tsubasa, scritto da Yōichi Takahashi e conosciuto in Italia come Holly e Benji, è stato annunciato per PC (dove uscirà su Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4, dove arriverà nel 2020.

L’annuncio di Captain Tsubasa: Rise of New Champions anche per il mercato occidentale è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, che si occuperà della distribuzione futura del gioco.

Continuate a seguirci per sapere quando Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio e la relativa panoramica, presa dal sito di Bandai Namco Entertainment.

A 10 anni di distanza dall’ultimo titolo, Captain Tsubasa si prepara a tornare su console! Captain Tsubasa è un manga storico, un capolavoro conosciuto e amato in tutto il mondo anche nel 2020. Il nuovo titolo per console sarà un gioco di calcio in stile arcade, in cui tutti potranno sfidare i rivali a suon di giocate spettacolari con una grafica di ultima generazione!
– un nuovo gioco di Captain Tsubasa con grafica fumettistica ed effetti realistici: ispirato all’omonima serie, questo titolo riprende lo stile grafico dell’anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici. La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!
giocate mozzafiato e fulminee per un gioco di calcio ad alto tasso di azione arcade: il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa. In questo coinvolgente gioco d’azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare