Syder Reloaded

Syder Reloaded, lo shoot’em up di Studio Evil ha una data di uscita su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato lo scorso ottobreSyder Reloaded, il gioco shoot’em up a scorrimento laterale di Studio Evil (gli stessi sviluppatori del mitico Super Cane Magic Zero) e versione migliorata di Syder Arcade, già disponibile su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 13 marzo in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 11,99 €.

Syder Reloaded è apparso recentemente sull’eShop di Nintendo Switch, dove si può leggere che sarà lo stesso Studio Evil ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 13 marzo, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Syder Reloaded e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Syder Reloaded è un furioso ed esplosivo shoot’em up ibrido a scorrimento orizzontale. Preparati per un viaggio negli anni ’90, quando la tecnologia ingombrante era cool e i giochi erano tutti skill e classifiche da scalare! Syder Reloaded è una versione rimasterizzata e migliorata di Syder Arcade.
– modalità di gioco: segui la capitana Reyes e l’astronave Orinoco nella loro missione per fermare la minaccia aliena che incombe su Miza. Sopravvivi più che puoi mentre difendi la Nebulosa Scudo. Respingi l’assalto pirata al Faro e difendilo da ondate di navi da battaglia. Vola come un razzo e metti alla prova le tue abilità da pilota nel Canyon di Ghiaccio
– navi diverse, stili diversi di gioco: padroneggia le navi base dell’edizione originale o sblocca i prototipi più evoluti introdotti in questa versione rimasterizzata. Ogni nave ha uno stile diverso. Quale sarà il tuo?
– uno shoot’em up per tutti: Syder Reloaded presenta diversi livelli di difficoltà, da facile a super impegnativo. Gioca al ritmo che preferisci: rilassati e goditi il panorama o decidi di fare sul serio e combatti con tutte le tue forze!
– classifiche online: il sistema di punteggio del gioco è stato completamente riprogettato ed oggi è ancora più mirato a ricompensare le skill dei giocatori
– filtri retro: ti senti DAVVERO nostalgico? A volte capita anche a noi. Ecco perché abbiamo deciso di venirti in aiuto. Attiva uno dei 19 filtri retro e gioca come se fossi nel 1990!