Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11: il nuovo trailer svela la data d’uscita di Joker!

In questi giorni il team di sviluppo di Mortal Kombat 11 ha rivelato con un trailer che il supercriminale dell’universo DC Joker sarà utilizzabile dal 28 gennaio, attraverso l’acquisto del DLC “Kombat Pack“. Attraverso il trailer dedicato, il team di sviluppo mostra questo nuovo personaggio illustrando moveset, combo e mosse speciali. Imprevedibile, violento ed estremamente pericoloso, il Joker sarà disponibile anche da chi non volesse acquistare il Kombat Pack in forma di DLC separato, ma sarà necessario aspettare una settimana aggiuntiva.

Oltre a questo evento, tutti i possessori di Mortal Kombat 11 avranno la possibilità di ottenere ricompense attraverso la modalità Torri del tempo. Sfruttando l’evento che sarà disponibile dal 23 al 27 gennaio, si potranno fare vere e proprie sfide di resistenza composte da tre partite con vari modificatori estetici. Concludendo, la modalità “classifica stagionale” di Mortal Kombat 11 è in corso fino all’11 febbraio.

Dal 28 gennaio, i possessori del Kombat Pack avranno accesso a nuove skin ispirate ai personaggi DC, tra cui “Time Lord of Apokolips” per Geras e il pacchetto skin Elseworlds DC, che include il minaccioso Noob Saibot “Darkest Knight”, Baraka in versione rettile “Killer Kroc” e la sinuosa Kitana “Katwoman of Outworld”.

Per chi non lo conoscesse, Joker è uno dei personaggi più iconici del mondo supereroi DC. Nemesi di Batman, si tratta di un clown psicopatico con svariate sfaccettature. Egli è apparso in molte varianti all’interno di fumetti, opere animate e film. In Mortal Kombat 11, Joker è doppiato da Riccardo Peroni.

Vi ricordiamo che il Kombat Pack è acquistabile attraverso la Mortal Kombat 11 Premium Edition (gioco + DLC, €99,99) oppure separatamente (€39,99). Per qualsiasi novità, sarete aggiornati.