Devil May Cry 3: Special Edition

Devil May Cry 3: Special Edition su Nintendo Switch presenterà la nuova Free Style Mode!

Devil May Cry 3: Special Edition, versione migliorata del terzo capitolo dell’omonima serie hack’n slash targata Capcom e in arrivo il prossimo 20 febbraio su Nintendo Switch, presenterà la nuova Free Style Mode, la quale ci permetterà di cambiare in modo dinamico lo stile di gioco durante un combattimento.

L’annuncio della Free Style Mode per Devil May Cry 3: Special Edition su Nintendo Switch è stato fatto di recente via Twitter da Capcom, la quale fa sapere che potremo scegliere tra sei stili di combattimento differenti: quattro li potremo utilizzare già dall’inizio della nostra avventura, mentre gli altri due verranno sbloccati successivamente.
Vi ricordo che Devil May Cry 3: Special Edition può già essere preordinato sull’eShop di Nintendo Switch al costo di 19,99 €; se possedete Devil May Cry 1Devil May Cry 2, potrete acquistare questo terzo capitolo con uno sconto del 25%.

Adesso, allora, in attesa di ulteriori informazioni su Devil May Cry 3: Special Edition [che verranno rese note il prossimo 30 gennaio e 13 febbraio NdR], vi lascio in calce all’articolo il trailer della Free Style Mode e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Dante non era l’unico uomo generato dal demone Sparda. Ne esisteva un altro: Vergil. Mentre Dante lottava contro le forze delle tenebre, Vergil si schierava nei loro ranghi. Uno è il più grande cacciatore di demoni del mondo, mentre l’altro governa i demoni dell’inferno.
Ma le strade dei due fratelli sono destinate a incrociarsi. Alla fine, Dante dovrà affrontare Vergil e fare i conti con il suo passato…
il più carismatico sterminatore di demoni di tutti i tempi è tornato, più deciso e determinato che mai: in questo terzo capitolo, il più intenso e ricco della serie, Dante avrà a disposizione un enorme arsenale di armi per affrontare e sconfiggere nuovi e devastanti nemici
– grazie ad un nuovo sistema di combo, Dante potrà utilizzare fino a quattro armi in sequenza, dando vita a combattimenti tanto spettacolari quanto letali!
– per completare la sua avventura, Dante dovrà diventare maestro nell’arte della spada e nell’utilizzo delle armi da fuoco, apprendendo e combinando al meglio quattro diversi stili di combattimento