Willy Jetman: Astromonkey's Revenge

Willy Jetman: Astromonkey’s Revenge, lo shooter game d’azione è in arrivo a fine mese su PC e console!

Willy Jetman: Astromonkey’s Revenge, lo shooter game d’azione con elementi platform e dei GdR sviluppato da Last Chicken Games, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 31 gennaio in formato digitale su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4.

La data di uscita di Willy Jetman: Astromonkey’s Revenge è stata resa nota recentemente da BadLand Publishing, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’eShop con uno sconto del 13%, andando così a pagare 12,99 € anziché 14,99 €. Tale offerta sarà valida fino al 31 gennaio, giorno della sua uscita.

Adesso, allora, in attesa del 31 gennaio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Willy Jetman: Astromonkey’s Revenge e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Willy Jetman: Astromonkey’s Revenge è uno sparatutto arcade pieno zeppo di sparatorie e di azione, ispirato ai grandi classici per console degli anni ’90.
Nell’orbita del pianeta Gravos si è verificato un gravissimo incidente che ha causato un disastro ambientale e ha fatto cadere sul pianeta un sacco di rifiuti spaziali. Willy è uno spazzino con una missione: raccogliere l’immondizia e portarla ai centri di riciclaggio, affrontando nel contempo innumerevoli nemici. Tuttavia, ben presto scoprirà che il suo destino gli sta preparando molte più sorprese di quelle che avrebbe mai immaginato.
Divertiti in questa entusiasmante avventura che ti condurrà in un mondo lontano lontano. Esplora, combatti, ottieni esperienza acquista armi… Non abbassare la guardia nemmeno per un secondo, salvai. tuoi amici e diventa il più grande eroe intergalattico di tutti i tempi… oppure no?!