Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore è arrivato su Nintendo Switch!

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, il  JRPG sviluppato da Atlus e versione migliorata e con nuovi contenuti dell’omonimo gioco uscito nel 2016 su Wii U, è disponibile da oggi, 17 gennaio, in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 59,99 €.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 22:10

L’uscita di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore su Nintendo Switch da Nintendo, la quale si è occupata della distribuzione del gioco sulla sua console ibrida.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio di Tokyo Mirage Sessions e vi ripropongo una sua panoramica.

Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore per le console della famiglia Nintendo Switch!
Unisciti a un gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell’industria dell’intrattenimento e dall’altro cerca di fermare l’invasione interdimensionale di Tokyo in questo stiloso gioco di ruolo.
– un potenziale da esprimere: esplora i rinomati quartieri della Tokyo di oggi, assisti un gruppo di aspiranti icone della musica nel loro cammino verso la celebrità e difendi il mondo dai Mirage, esseri simili a spettri che stanno invadendo il nostro mondo, svuotando le persone della loro creatività. Alleati con gli eroi dell’universo di Fire Emblem e sfrutta le loro straordinarie abilità per passare al contrattacco!
– al centro dell’attenzione: quando non sei impegnato a inseguire la gloria e il successo nelle storie parallele o a esplorare Tokyo, puoi avventurarti nei sotterranei da incubo dell’Idolosfera per contrastare l’invasione dei Mirage. Affronta i nemici in suggestive battaglie a turni insieme alla tua squadra di giovani promesse e sconfiggi i nemici con una serie di mosse incredibili e raffinate!