Cat Quest II

Cat Quest II, disponibile la demo gratuita sull’eShop di Nintendo Switch!

Cat Quest II, il tenero GdR d’azione sviluppato da The Gentlebros, uscito l’anno scorso su PC, console e dispositivi mobili e secondo capitolo di Cat Quest , può essere provato da ieri, 14 gennaio, su Nintendo Switch attraverso una demo gratuita, scaricabile dall’eShop.

https://twitter.com/PQubeIndies/status/1217025895220817920

L’uscita della versione demo di Cat Quest II sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente via Twitter da PQube, che si è occupata della distribuzione del gioco.
Vi ricordo che Cat Quest II è disponibile su PC (via Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One ed Apple Arcade.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Cat Quest II per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch e qui per guardare il nostro gameplay.

 

Sotto la minaccia di una guerra continua tra i gatti di Felingard e l’avanzare dei cani dell’Impero del Lupus, CAT QUEST II racconta di due re riuniti contro la loro volontà in una fantagattica avventura che li porterà a recuperare i loro troni.
Gioca nei panni di un gatto e di un cane mentre esplori i loro regni da solo o con un amico! Esplora un mondo pieno di mostri magici e bizzarri, e parti per una gattavventura ineguagliabile!
storia completamente nuova ambientata nel mondo di Felingard… e non solo: un gioco totalmente nuovo in modalità co-op e scambio. Gioca nei panni di cane e gatto, da solo o con un amico!
– nuovi tipi di armi: padroneggia spade, bastoni e altro per diventare un combattente gattastico!
più incantesimi per fare il pelo e il contropelo ai tuoi nemici!
nuove abilità passive, i cui attributi possono essere mescolati e combinati con infinite possibilità!
sotterranei emozionanti e pieni di nuove trappole e ostacoli diversi, che rendono ogni salto nell’ignoto un’esperienza nuova!
intraprendi una serie di missioni secondarie: ciascuna con la propria storia e un’aggiunta alla narrazione e all’universo di CAT QUEST!