Genshin Impact

Genshin Impact, il GdR d’azione open-world arriverà anche su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato per PlayStation 4 e dispositivi mobili iOS e Android, Genshin Impact, il GdR d’azione open-world ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e in fase di sviluppo da MiHoYo, è stato annunciato per Nintendo Switch.

L’annuncio di Genshin Impact per l’ibrida di Nintendo è stato fatto proprio quest’oggi attraverso un comunicato stampa dalla stessa MiHoYo, la quale però non ha rivelato la data di uscita del gioco su console e mobile.

Continuate a seguirci per sapere quando Genshin Impact sarà disponibile!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di MiHoYo.

Genshin Impact, proprio come un titolo GdR d’azione open-world, è ambientato nel mondo fantastico di Teyvat, che offre un mondo completamente esplorabile, personaggi multipli, un combat system dettagliato basato sulle combo e una storia avvincente e appassionante.
I giocatori partiranno all’avventura per cercare il loro fratello scomparso da tempo per mettere insieme e ricostruire il loro mistero, il tutto mentre sveleranno i numerosi segreti disseminati per tutta Teyvat. Accompagnati da un vivace compagno di nome Paimon, i giocatori dovranno esplorare le terre piene di paesaggi e ambientazioni variegate (città diverse e dungeon pericolosi). Imparando a padroneggiare il potere dei sette elementi con un party personalizzabile fino a 4 personaggi, i giocatori dovranno sconfiggere avversari temibili e risolvere puzzle elaborati.