So Many Me: Extended Edition

So Many Me: Extended Edition, il puzzle platform è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch!

So Many Me: Extended Edition, versione definitiva del gioco puzzle platform in 2D sviluppato da Extend Interactive e uscito nel 2014 su Steam e successivamente su PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 17 gennaio in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di So Many Me: Extended Edition sull’ibrida di Nintendo [già resa nota lo scorso novembre NdR] è stata ribadita via YouTube dagli Starcaster Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che tale Extended Edition includerà le due espansioni Mystery of the Skulls e Flora’s Untold Story e anche dei miglioramenti alla visuale e ai controlli.

Adesso, allora, in attesa del 17 gennaio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di So Many Me: Extended Edition per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Filo è Filo, uno dei tanti, o almeno questo è quello che pensa lui, fino a quando non si risveglia dal suo piacevole sonno e  si incammina per intraprendere una missione di grande importanza. Della quale non gli importano tanto i dettagli: lo fa e basta!
La sua avventura inizia in una fontana magica che divide l’essenza di Filo in centinaia di suoi cloni, ognuno creato con una delle varie parti di personalità di Filo. Tali cloni vengono chiamati Me’s. Comunque, esse sono tutte parti di Filo e, come tali, quando Filo si muove, si muovono obbligatoriamente anche loro. Adesso, sia i Me’s che Filo hanno l’abilità di trasformarsi in piattaforme magiche di pietra che possono essere utilizzate per risolvere i puzzle lungo la sua [o la loro NdR] avventura!