Sir Eatsalot

Sir Eatsalot, il platform d’avventura in 2D è arrivato su Nintendo Switch!

Sir Eatsalot, gioco platform d’avventura in 2D sviluppato da Behind The Stone e uscito nell’aprile del 2018 su PlayStation Vita, è arrivato lo scorso 9 gennaio in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

L’uscita di Sir Eatsalot sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso i suoi canali social dal team Behind The Stone, il quale si è occupato anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Sir Eatsalot per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Il regno di Gluttington era in pace, finché un giorno Hysterica ha avvelenato le Acque Isotonic con la sua limonata aspra. Quella strega maligna! I raccolti del regno stanno appassendo ma questa piaga non si è ancora sparsa su tutte le terre. Ma c’è ancora una speranza! Il Re Dietan III manda il sui più grande, coraggioso e robusto cavaliere: Sir Eatsalot.
Esplora un mondo coloratissimo, pieno di personaggi strampalati, risolvendo enigmi avvincenti e facendo appieno uso delle caratteristiche hardware di Nintendo Switch così da poter interagire direttamente con il mondo di gioco intorno a te.
gameplay interattivo e variegato grazie all’uso a 360° dell’hardware di Nintendo Switch
avventura piena di humor in un ridicolo mondo cartoonesco pieno di dolci e altre delizie
livelli immersivi e dettagliati disegnati completamente a mano
interagisci con il mondo di gioco per scoprire ulteriori personaggi unici
colleziona oltre 20 adesivi per conoscere appieno il mondo di Sir Eatsalot