SIMULACRA 2

SIMULACRA 2 in uscita questo mese su PC, nel corso del 2020 su Nintendo Switch!

SIMULACRA 2, l’avventura horror interattiva sviluppata da Kaigan Games uscita a dicembre dell’anno scorso su dispositivi mobili iOS e Android e seguito di SIMULACRA, è in arrivo il prossimo 16 gennaio in formato digitale su PC, dove potrà essere acquistata su Steam al prezzo di 7,99 $ [che dovrebbero diventare 7,99 €, magari anche qualcosina di meno NdR].

La data di uscita di SIMULACRA 2 su PC è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Another Indie, che si occuperà della relativa distribuzione su Steam, la quale fa sapere che il gioco arriverà nel corso del 2020 anche su Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per sapere quando SIMULACRA 2 arriverà sull’ibrida di Nintendo!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, presa dalla sua scheda Steam.
P.S. potete cliccare qui per guardare i nostri primi minuti di gioco del primo SIMULACRA su Nintendo Switch.

Il seguito dell’acclamatissimo SIMULACRA, SIMULACRA 2 presenta ancora una volta il format orrorifico del telefono ritrovato, con delle nuove app, una narrativa più complessa, un cast di personaggi più ampio, e uno sguardo più profondo nel lato oscuro di Internet.
La morte prematura e innaturale di una giovane celebrità dei social viene bollata come un incidente. Tuttavia, il Detective Mural sospetta che ci sia qualcos’altro. Si servirà del tuo aiuto per condurre altre investigazioni, fornendoti un oggetto indispensabile per le indagini: il telefono della vittima. Servendoti delle tue capacità investigative, delle tue abilità da pirata informatico e della rete di contatti della vittima, il tuo compito sarà di ricostruirne il passato.
scegli di essere uno spietato giornalista investigativo o un detective alle prime armi
esplora una narrativa ramificata e compi delle scelte difficili
interagisci con personaggi realistici, imperfetti, e scopri i loro segreti
approfondisci la storia di SIMULACRA, legata al gioco precedente
sobbalza con i video in 4k che documentano l’orrore celato dietro questo crimine terribile