Football, Tactics & Glory

Football, Tactics & Glory, svelata la data di uscita su console!

Inizialmente previsto per il quarto trimestre del 2019Football, Tactics & Glory, il gioco di calcio con elementi dei GdR e dei giochi strategici sviluppato da Creoteam e già disponibile su PC, ha una data di uscita su console: arriverà il prossimo 22 gennaio su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 39,99 €.

La data di uscita di Football, Tactics & Glory è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Toplitz Productions, che si occuperanno della relativa distribuzione sulle tre console, i quali fanno sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’eShop di Nintendo Switch.

Adesso, allora, in attesa del 22 gennaio, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Football, Tactics & Glory e vi ripropongo una sua panoramica.

Football, Tactics & Glory reinventa le basi del genere dei gestionali calcistici, rendendolo appetibile per chiunque e non solo per i più devoti conoscitori e amanti del calcio.
La profondità delle meccaniche uniche di questo titolo è tale da aver già rubato centinaia di ore a molti giocatori.
Salta le parti noiose dei gestionali calcistici – tutte quelle infinite sequenze di tabelle, numeri, istruzioni e noioso micromanagement.
Se ami le meccaniche a turni, i giochi di strategia o i giochi imprenditoriali ed economici, questo è il gioco che fa per te.
meccanica a turni unica
sviluppo del club che comprende sia una parte economica sia tipici elementi GDR
potente editor dei volti
modalità hotseat fino a 8 giocatori
supporto per il gioco online