140 e THOTH

140 e THOTH, i due giochi dei Carlsen Games sono disponibili su Nintendo Switch!

140THOTH, rispettivamente gioco platform a tempo di musica e sparatutto arcade sviluppati da Carlsen Games e usciti nel 2013 e 2016 su Steam, sono disponibili da ieri, 9 gennaio, in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove possono essere acquistati al prezzo di 4,99 € ciascuno.

L’uscita di 140THOTH sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dagli stessi Carlsen Games, che si sono anche occupati della loro distribuzione, i quali fanno sapere che, acquistando uno dei due giochi, potremo scaricare gratuitamente l’altro dall’eShop. Tale promozione sarà valida fino al 23 gennaio.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di 140THOTH e vi lascio in calce all’articolo le relative panoramiche, reperibili integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

140 è un platform a tempo di musica con uno stile astratto e minimalista dalle grafiche colorate. Usa il ritmo per superare gli avvincenti ostacoli controllati da un’energetica colonna sonora elettronica


THOTH è un intenso e avvincente gioco sparatutto arcade. Ogni stage metterà alla prova le tue capacità di puzzle solving, in quanto ogni arena cambierà, sorprendendoti ogni volta con nuove meccaniche per sconvolgere la tua mente