Pokémon Spada Scudo

Pokémon Spada e Scudo: annunciato il Pass d’Espansione e molto altro!

Il Pokémon Direct tenutosi oggi pomeriggio ha rivelato due contenuti molto interessanti: l’annuncio del remake di Pokémon Mystery Dungeon e l’annuncio del Pass d’Espansione di Spada e Scudo. All’interno di questo articolo saranno illustrati tutti i dettagli chiave che coinvolgono questa coppia di videogiochi.

Pokémon Home

Partiamo dalle cose facili facili: il sistema di trasferimento esemplari Pokémon Home arriverà a Febbraio 2020. Sarà gratuito con acquisti interni, e funzionerà in modo simile alla Banca Pokémon. Ulteriori update saranno rilasciati in futuro.

Nuovi Codici Seriali

Questa sezione non è presente nella diretta, ma vi avvisiamo che sono disponibili due nuovi codici seriali. Eccoli qui:

GALAR – 1 tappo d’argento

AREAS1LVESTRE – 10 Premier Ball

KAMPFTEAM – 20 BP

Questi codici scadranno il 28 febbraio 2020. Si consiglia, quindi, di riscattarli alla prima occasione!

https://youtu.be/lE2zvhS8RBI

Nuovi Raid Gigamax

I seguenti pokémon appariranno con maggior facilità nelle forme Gigamax:

  • Caolossal (pokémon spada),
  • Lapras (pokémon scudo),
  • Flapple (pokémon spada),
  • Appletun (pokémon scudo).

Aggiornamento Gratuito: Slowpoke di Galar

Se aggiornate il gioco, avrete la possibilità di ottenere uno Slowpoke di Galar, mai visto prima di oggi. Per prenderlo, basterà andare nella stazione di Brassburry (una delle prime città del gioco). Di tipo psico, può avere due abilità e si evolverà con gli oggetti presenti nei Pass d’Espansione!

Pass d’Espansione

Il pass d’espansione è un macro-DLC al costo di circa €30 che permetterà di accedere a due ondate di DLC (giugno 2020 e autunno 2020). Questi sbloccheranno vari contenuti, che vedremo assieme:

  1. Nuove forme Gigamax. Pokémon come Blastoise, Venusaur e Cinderance otterranno forme Gigamax.
  2. Nuove aree da esplorare, le quali presentano una vastità paragonabile alle Terre Selvagge.
  3. Nuovi vestiti ed acconciature, alcuni dei quali ricordano volutamente alcuni dei personaggi importanti del videogioco
  4. Nuovi personaggi, alcuni esclusivi per versione.
  5. Più di 200 pokémon aggiuntivi. Alcuni tornano dai capitoli precedenti, mentre altri sono completamente nuovi. Saranno infatti presenti due pokémon della famiglia Regi, e Zapdos, Moltres ed Articuno otterranno una nuova forma alternativa! Chi non comprerà i DLC potrà comunque ottenerli tramite scambio.
  6. Vari bonus, come strumenti, aree extra e molto altro.
Pokémon Spada Scudo
L’obiettivo di questo DLC è quello di testare nuovi approcci e, soprattutto, eliminare il classico “terzo capitolo” come le versioni Platino, Smeraldo e Cristallo. Potete già preordinare il DLC e, se lo fate, otterrete due vestiti aggiuntivi per il vostro personaggio

Per accedere ad altre informazioni, consigliamo di consultare il sito ufficiale. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, e vi consigliamo di leggere la nostra recensione su questo titolo.