Mosaic_Banner

Mosaic arriva a gennaio anche su console!

Dopo il recente rilascio di Mosaic su Windows, Mac e Linux (via Steam e GOG), il particolarissimo titolo narrativo sviluppato da Krillbite Studio e pubblicato da Raw Fury si appresta a raggiungere anche il mondo console.

A darcene notizia lo stesso publisher, che non perde l’occasione anche per comunicarci la data di uscita definitiva. Mosaic sarà reso disponibile infatti a partire dal prossimo 23 gennaio su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Per quanto riguarda il prezzo, facciamo riferimento alla versione dedicata all’ibrida Nintendo, sulla quale è già possibile effettuare il preordine del gioco al prezzo di €16,19 fino al day one (prezzo pieno dopo il 23 gennaio pari a €17,99).

In calce alla news vi riproponiamo il trailer di lancio di Mosaic, per ulteriori informazioni vi invitiamo a continuare a seguirci ed a visionare il video gameplay che abbiamo realizzato giocando con la versione PC.


Mosaic è un gioco d’avventura moderno basato sulla narrazione con una storia che dura circa 2-3 ore.

Trascorri una vita solitaria, monotona e ripetitiva in una fredda e sovrappopolata città in continua espansione.

Il telefono ti distrae con notifiche insignificanti mentre ti muovi tra la folla anonima dirigendoti sul tuo luogo di lavoro in una mega-corporazione, dove ti attende un altro interminabile giorno di straordinari. È una vita senza significato…

Fino a un giorno cruciale, quando cominciano a succedere cose strane mentre ti dirigi al lavoro. E tutto cambia.

Mosaic è un gioco di avventura dark, surreale e coinvolgente sull’isolamento urbano e la paura di essere un ingranaggio di un enorme, incomprensibile macchinario.

Dai creatori di Among the Sleep, Krillbite Studio passa dagli orrori dell’infanzia alla terribile solitudine della vita adulta.