Lumini

Lumini, il gioco d’avventura ha finalmente una data d’uscita!

Come vi avevamo riportato in una precedente news a riguardo, Lumini, gioco d’avventura sviluppato da Speelbaars e uscito su Steam nel lontano 2015, vede finalmente una data d’uscita per console. Playstation 4 è infatti la prima a ricevere il titolo, esattamente il 21 gennaio. A seguire invece, rispettivamente il 22 gennaio 2020, Xbox One e per ultima Nintendo Switch il 24. Il gioco è venduto al prezzo di 9,99 euro, ma per chi lo pre-acquista ha diritto allo sconto del 10%.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer d’annuncio e qualche piccolo estratto del comunicato stampa:

Scomparsa mille anni or sono senza lasciare traccia alcuna, l’innocente razza delle creature conosciute con il nome di Lumini è tornata a casa. Tristemente, il tempo non è stato clemente e l’equilibrio del pianeta è ora compromesso: al posto di un’ambiente mite si presenta adesso una landa ostile. Solo gli stessi Lumini possono ristabilire l’equilibrio e risvegliare la loro razza dormiente prima di potersi adattare e preservare il futuro delle generazioni a venire.
Esplora il mondo nativo dei Lumini in un’avventura caratterizzata da un flusso di gioco rilassante. Proteggi il tuo sciame, supera gli ostacoli, e recupera l’energia del pianeta per risvegliare i tuoi compagni caduti. Dividi e raggruppa il tuo sciame, fallo evolvere e scopri nuove abilità per riportare i Lumini ai fasti di un tempo.