DISASTER REPORT 4: SUMMER MEMORIES

Disaster Report 4: Summer Memories, svelata la data di uscita su PC e console!

Dopo essere stato annunciato per il mercato occidentale lo scorso giugnoDisaster Report 4: Summer Memories, il gioco d’avventura sviluppato da Granzella e già disponibile in Giappone, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 7 aprile su PCNintendo SwitchPlayStation 4.

La data di uscita di Disaster Report 4: Summer Memories in occidente è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da NIS America, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che possiamo già preordinare sul suo store online la Standard Edition o la Limited Edition del gioco per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Adesso, allora, in attesa del 7 aprile, vi lascio in calce all’articolo il nuovo gameplay trailer di Disaster Report 4: Summer Memories e vi ripropongo la relativa panoramica.

Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.
Fermati! Pensa! Agisci!: valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.
intensa azione: interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau
il pericolo è dietro ogni angolo: immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli