Blackmoor 2

Blackmoor 2, il platform d’azione è arrivato su Nintendo Switch!

Blackmoor 2, gioco platform d’azione hack’n slash con elementi arcade sviluppato da Four Fats, uscito a settembre del 2018 su dispositivi mobili iOS e Android e seguito di Blackmoor – Duberry’s Quest, è arrivato ieri, 6 gennaio, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 8,99 €.

Blackmoor 2 è stato distribuito su Nintendo Switch dagli stessi Four Fats, i quali (al momento dell’annuncio del gioco, avvenuto agli inizi dello scorso dicembre) hanno reso noto che Blackmoor 2 supporta la modalità TV, la modalità da tavolo e la modalità portatile fino a quattro giocatori in locale.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda sull’App Store.

Sei un trasandato guerriero che va in giro a torso nudo e con una spada malmessa. Un mostro sta per schiacciare con la sua zampa la bella del villaggio: cosa fai?
Non è facile fare l’eroe in Blackmoor 2. Possiedi solo una spada malandata e i nemici non smettono di arrivare. Ti difendi al meglio delle tue possibilità, ma sono troppi. Non arrenderti. Combatti, guadagna esperienza per salire di livello e per sbloccare nuove abilità che ti permetteranno di non soccombere. 
Raccogli monete d’oro dagli avversari sconfitti e migliora il tuo equipaggiamento per tenere testa a cattivi ancora più tosti.
Con nemici che provengono da tutte le direzioni, è arduo procedere senza un po’ di aiuto. Non sarebbe più facile se avessi degli amici a guardarti le spalle? Unisciti ad altri giocatori: potrai anche condividere con loro i livelli da te creati.