Amazon Games

Inauguriamo Amazon Games con 10 giochi gratis!

L’iniziativa Giochi gratis con Prime di Twitch si rinnova con una piattaforma digitale esclusivamente dedicata ai videogiochi! Amazon Games è il nome di questa nuova piattaforma e il suo compito (almeno per ora) è quello di raccogliere tutti i giochi che riscatteremo con l’abbonamento Prime in una libreria apposita.  Esattamente come accaduto lo scorso anno, Amazon ha proposto un pacchetto bonus di giochi da scaricare gratuitamente per il periodo natalizio, poi con l’arrivo del nuovo mese (e di conseguenza del nuovo anno), ha rinnovato l’offerta con altri ulteriori giochi. In conclusione è possibile ora riscattare ben dieci giochi in modo del tutto gratuito, con l’unica differenza che questi non appariranno più nell’app di Twitch bensì nella nuova piattaforma Games.

Ecco tutti i giochi disponibili per questo mese di gennaio:

  • Heave Ho: un gioco per quattro giocatori con un obiettivo semplice: non cadete, o morirete! I giocatori usano solo le loro mani e la presa dei loro amici per affrontare ogni livello sulla via per la vittoria.
  • Gato Roboto: salta nel tuo comodo mech corazzato e parti per un pericoloso viaggio in un mondo alieno pieno di creature irritabili e ardui ostacoli tentando valorosamente di salvare il tuo capitano bloccato e la sua nave spaziale incidentata.
  • Witcheye: una grande avventura platform adventure colorata e old-school, con un sistema di comando touchscreen unico che dà un controllo sul personaggio mai visto prima.
  • Ape Out: un selvaggio picchiaduro super colorato e stilizzato incentrato sugli istinti primordiali, il ritmo violento e jazz frenetico.
  • Enter the Gungeon: un dungeon crawler bullet hell che segue un gruppo di emarginati che intende raggiungere sparando, schivando e combattendo in ogni modo l’assoluzione totale, ottenendo il leggendario tesoro supremo del Gungeon: la pistola che uccide il passato.
  • Splasher: un gioco platform 2D divertente e stimolante, pieno di humour e sorprese. Armato di un cannone a vernice, affronterai i pericoli della mega-fabbrica Inkorp per salvare i tuoi amici, gli Splasher, e mettere fine ai diabolici piani del malvagio boss, Le Docteur.
  • A Normal Lost Phone: un gioco in cui si esplora la vita intima di una persona di cui si è appena ritrovato il telefono.
  • Kingdom – New Lands: si narra di isole lontane con misteri da scoprire. I sovrani avranno bisogno di tutto l’aiuto dei loro sudditi per salpare alla scoperta di nuovi reami in queste New Lands.
  • Anarcute: uno scatenato simulatore di tafferugli, che combina un’estetica adorabile con caos su larga scala, distruzione colorata e un gameplay da picchiatutto!
  • Dandara: in un bizzarro universo in cui gli oppressi solo sull’orlo della distruzione, Dandara si sveglia per dare nuova forma al mondo.

Per scaricare la nuova piattaforma Amazon Games non vi resta che cliccare qui, mentre per riscattare i giochi dovete essere abbonati ad Amazon Prime e quindi raggiungere questo link. Buon divertimento e sopratutto buon anno!