Nintendo Switch

Nintendo Switch, ecco alcuni dei giochi che non possono mancare nella vostra collezione!

Avete ricevuto per le festività natalizie Nintendo SwitchNintendo Switch Lite e non sapete quale o quali giochi prendere per iniziare a giocare? Nessun problema: attraverso un comunicato stampaNintendo ci segnala alcuni dei giochi che non possono mancare nella vostra libreria videoludica:

– Pokémon SpadaPokémon Scudo, gli ultimissimi giochi dei Pokémon usciti lo scorso 15 novembre, vi portano in una nuova regione, Galar, dove troverete tante novità (come le Terre Selvagge e i fenomeni Dynamax e Gigamax) e vecchi e nuovi Pokémon!
– Luigi’s Mansion 3, terzo capitolo della serie uscito lo scorso 31 ottobre [proprio il giorno di Halloween! NdR], vi porta all’Hotel Miramostri, dove dovrete salvare Mario, Peach e i Toad dalle grinfie di Re Boo e per farlo dovrete utilizzare lo splendido Poltergust G-0M per aspirare i fantasmi!
– The Legend of Zelda: Breath of The Wild, uscito a marzo del 2017, vi porta con Link in una Hyrule devastata dalla Calamità Ganon, dove dovremo combattere per sconfiggerla e per salvare la nostra Zelda
– Super Mario Maker 2, uscito lo scorso giugno, vi permetterà di giocare, creare e condividere un’infinità di livelli
– Super Mario Odyssey, uscito ad ottobre del 2017, vi porterà con Cappy in diversi mondi alla ricerca della Principessa Peach, rapita dall’instancabile Bowser!
– con Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, uscito lo scorso novembre, potete divertirvi assieme ai vostri amici con gli sport e le discipline olimpiche delle prossime Olimpiadi
– in New Super Mario Bros. U Deluxe, uscito a gennaio scorso, vi aspettano più di 160 livelli in stile Mario in 2D
– con Mario Kart 8 Deluxe, uscito nell’aprile del 2017, vi aspetta l’esperienza definitiva di Mario Kart da provare con i vostri amici e anche da soli
– con Super Mario Party, uscito ad ottobre del 2018, vi aspettano tanti minigiochi da provare con i vostri amici
– in Super Smash Bros. Ultimate, invece, uscito nel dicembre del 2017, potete sfidare i vostri amici con i personaggi iconici di Nintendo e non!
– con Ring Fit Adventure, uscito lo scorso ottobre, l’avventura si fonde con il fitness, dove dovrete sconfiggere Drako e i suoi scagnozzi a colpi di attività fisica
– anno nuovo, mente nuova! Con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch, uscito proprio ieri, 3 gennaio, potete allenare la vostra mente e scoprire la vostra età cerebrale!

Questi, ovviamente, sono solamente alcuni dei giochi usciti su Nintendo Switch: cliccate qui per essere reindirizzati sul sito di Nintendo Italia e scoprire così altri giochi (come Xenoblade Chronicles 2, Splatoon 2 e tanti altri!)

https://youtu.be/2KuSv0c6RDc

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 15:00