Untitled Goose Game

Untitled Goose Game, superato il milione di unità vendute!

Untitled Goose Game, il simpatico  gioco sandbox dove impersoniamo un’oca alquanto irritante [per gli abitanti del luogo, s’intende! Ahahah NdR], sviluppato da House House e uscito a settembre su PC (via Epic Games Store), Nintendo Switch e più recentemente su PlayStation 4 e Xbox One, ha superato complessivamente il milione di unità vendute!

L’annuncio del superamento del milione di unità vendute di Untitled Goose Game è stato fatto proprio recentemente via Twitter da Panic, che si è occupata della distribuzione del gioco su PC e console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda sull’Epic Games Store.
P.S potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per l’ibrida di Nintendo.

È una splendida mattina in paese, e tu sei… una terribile oca.
Untitled Goose Game combina la simulazione dei giochi sandbox con le scenette tipiche della farsa per per sguinzagliare i giocatori nel villaggio pacifico e sonnacchioso. Esplora le strade del paese, dai parchi e i giardini ai negozi della via principale, per organizzare scherzetti, rubare cappelli e, in generale, rovinare la giornata a chiunque tu incontri.
un’oca cattiva (che sei tu)
un paese pieno di persone che cercano solo di vivere la loro vita (non ti vanno a genio)
un pulsante fatto apposta per starnazzare (!!!)