Super Kirby Clash

Super Kirby Clash, superati i 4 milioni di download!

Super Kirby Clash, il gioco d’azione free-to-play del simpatico e tenero Kirby, sviluppato da HAL Laboratory e uscito lo scorso 5 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, ha superato4 milioni di download.

Il superamento dei 4 milioni di download di Super Kirby Clash è stato reso noto recentemente da Nintendo stessa, la quale fa inoltre sapere che dal 30 dicembre al 13 gennaio possiamo ottenere il 20% di sconto sull’acquisto di melegemme all’interno del gioco.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Super Kirby Clash e la relativa panoramica, reperibile integralmente sul sito Nintendo.

Lanciati in battaglia con Kirby! Affronta le missioni e combatti contro potenti boss in Super Kirby Clash, un’emozionante avventura free-to-start piena di azione, disponibile per il download dal Nintendo eShop solo su Nintendo Switch!
Affronta tutti i tuoi boss preferiti della serie Kirby. Gioca in singolo o con altri amici (fino a tre) tramite multigiocatore locale, wireless locale o multigiocatore online e salva il Dream Kingdom!
– l’unione fa la forza: crea la tua squadra Kirby scegliendo una combinazione qualsiasi dei quattro ruoli disponibili. Le armi e le abilità di ciascun ruolo sono differenti, quindi combinale al meglio per trionfare nelle missioni!
– una squadra, due modalità: affronta le missioni storia in solitario o con gli amici su una sola console Nintendo Switch e prova a salvare il Dream Kingdom, o tuffati nelle missioni baldoria tramite multigiocatore locale, wireless locale o multigiocatore online
– il sapore della vittoria: vinci negli scontri e, oltre a guadagnare punti esperienza per potenziare i tuoi eroi, otterrai preziosi frammenti di quattro varietà diverse: Fuoco, Acqua, Luce e Raro
– quante imprese eroiche: puoi completare una missione semplicemente sconfiggendo un boss, ma ciascuna di esse ha anche degli obiettivi bonus da superare
– una mela al giorno (o anche più!): oltre a essere preziose e brillanti, le melegemme hanno anche un ruolo molto importante nella tua avventura. Puoi usarle per sbloccare nuove missioni, o combinarle con i frammenti all’emporio per sbloccare nuovo equipaggiamento più potente