Sonic il film

Sonic – il film: annunciato ufficialmente Baby Sonic

Questa notte è stata davvero molto particolare per i fan del porcospino blu più veloce del mondo, visto che Paramount Pictures e SEGA hanno ufficialmente svelato la presenza di Baby Sonic in Sonic – il film. Nella pellicola in uscita il 13 Febbraio 2020 (nelle sale italiane), oltre alle origini del mitico Dr. Eggman (qui interpretato da Jim Carrey) vedremo perfino quelle dello storico protagonista del franchise.

Oltre a svelare questa notizia inaspettata per Sonic – il film (anche se già svelata tempo fa grazie a degli store online e un cartellone pubblicitario), il trailer mostra il doppiatore giapponese del protagonista non è quello storico del personaggio. In madre padria, infatti, Sonic è sempre stato doppiato (sia nei videogiochi che nelle serie televisive) da Jun’ichi Kanemaru sin dai tempi del leggendario Sonic Adventure per SEGA Dreamcast. Ancora non conosciamo il nome del doppiatore scelto per la pellicola, ma sicuramente questo cambiamento è una grande sorpresa per gli appassionati.

In attesa della ormai vicinissima uscita nelle sale italiane (e di tutto il mondo), vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdere le notizie del mondo SEGA e non solo.