It came from space and ate our brains

It came from space and ate our brains, lo sparatutto arcade è in arrivo a fine gennaio su console!

Dopo essere stato annunciato lo scorso ottobre, It came from space and ate our brains, il gioco sparatutto arcade sviluppato da Triangle Studios e uscito nel 2015 su Steam, ha una data di uscita su console: arriverà il prossimo 28 gennaio in formato digitale su Nintendo SwitchXbox One [e, in teoria, anche su PlayStation 4, anche se sul PlayStation Store ancora non appare listato NdR].

It came from space and ate our brains è apparso recentemente sull’eShop di Nintendo Switch e sul Microsoft Store, dove verrà pubblicato da ALL IN! GAMES.

Adesso, allora, in attesa del 28 gennaio, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per console e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

La Terra è stata invasa da alieni senza pietà che si nutrono di cervelli umani (ma non mi dire!). Chi è in grado di opporsi a loro? Tu, ovviamente! Salva il mondo, o salva almeno te stesso.
Cerchi una rigiocabilità coinvolgente, una modalità cooperativa e un modo per trasformare gli alieni in poltiglia? Non ci manca nulla! Esplora ambientazioni piene di atmosfera con una torcia e un’arma abbastanza potente da spazzare via questi ospiti intergalattici indesiderati. Sopravvivi a orde di nemici che cercano di metterti alle strette e di penetrarti nella testa… almeno finché non avrai raggiunto un nuovo punteggio record, dopodiché potrai anche morire come un eroe!
campagna cooperativa con sei elettrizzanti missioni per un massimo di 4 giocatori
svariate tipologie di alieni
armi potenti e poteri speciali
un’incredibile colonna sonora techno, il sottofondo perfetto per questo pandemonio musicale