Pokémon Tower Battle e Pokémon Medallion Battle

Pokémon Tower Battle e Pokémon Medallion Battle sono arrivati su Facebook Gaming!

Attraverso il suo blog, Facebook Gaming, il servizio di Facebook dedicato allo streaming videoludico, fa sapere che Pokémon Tower BattlePokémon Medallion Battle, ovvero due nuovissimi giochi Pokémonsono sbarcati sul suo portale.
Vediamo insieme quali sono!

Pokémon Tower Battle

– Pokémon Tower Battle, sviluppato da Bombay Play e disponibile in tutto il mondo, è un gioco puzzle che consiste nello sfidare un altro giocatore per vedere chi riesce a costruire la torre più alta di Pokémon senza far cadere tutto. A turno, ogni giocatore lascerà cadere un Pokémon nella posizione che preferisce, minando o stabilizzando la torre in costruzione. E’ possibile, inoltre, catturare e far livellare Pokémon rari.

Pokémon Medallion Battle– Pokémon Medallion Battle, sviluppato da GCTurbo e disponibile solamente [almeno per il momento NdR] nelle regioni dell’Asia e del Pacifico, è un gioco strategico di carte dove dobbiamo collezionare, allenare e far evolvere i Pokémon a forma di medaglione per sfidare così le palestre e ottenere le medaglie. Nel gioco verranno introdotti mensilmente anche nuovi Pokémon per creare così un deck migliore.

Che ne pensate di Pokémon Tower BattlePokémon Medallion Battle? Fatecelo sapere qui sotto nella sezione commenti!