Seaking Hunter

Seaking Hunter su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Seaking Hunter, shooter game d’azione sviluppato da Game Attack e uscito nel 2017 su dispositivi mobili iOS e Android, è stato distribuito da COSEN lo scorso 12 dicembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come iniziamo a combattere gli UMA, ovvero dei terribili e giganteschi mostri marini che stanno creando scompiglio in giro per il mondo?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Seaking Hunter per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Seaking Hunter è uno sparatutto d’azione marino con lo schermo fisso.
I giocatori dovranno combattere contro degli enormi mostri marini che stanno dilagando in vari posti, ottenere ricompense, potenziare le loro armi con i soldi guadagnati e sconfiggere così anche gli UMA più forti.
Nella modalità cooperativa a due giocatori si combatteranno gli UMA per vedere chi otterrà il punteggio più alto.

All’inizio di questo secolo, Misteriosi Animali non Identificati, conosciuti come UMA [Unidentified Mysterious Animal in inglese NdR] iniziarono a creare una serie di incidenti e tali frequenti apparizioni divennero un problema sempre più insostenibile per la società.
Per poter contrastare l’invasione degli UMA, è stato creata l’Associazione di Cacciatori di UMA. I cacciatori di UMA hanno sviluppato e creato delle speciali tute da battaglia per sconfiggere i mostri marini. Tali cacciatori stanno ancora combattendo sott’acqua per riportare la pace nel mondo.