Deemo

Annunciato Deemo II durante il RayarkCon

In queste ore si sta tenendo il RayarkCon: uno speciale evento dedicato al team di sviluppo di videogiochi Rayark. All’interno di questa manifestazione sono stati rivelati vari contenuti (come il continuo supporto di Cytus II e di altri videogiochi dello stesso brand, come MO:Astray ed Sdorica)… ma quello che però interesserà molti giocatori è l’annuncio del secondo videogioco dedicato a Deemo: Deemo II!

Deemo II arriverà prossimamente, e non si conoscono né le piattaforme di gioco (molto probabilmente Mobile), né se sarà a pagamento/gratuito. Per ora è stato rilasciato solo un teaser trailer – che non mostra alcuna sessione di gameplay – ed il sito ufficiale non riporta ancora molti dettagli da poter evidenziare.

Deemo è uno dei primi Rythm Game del team di sviluppo Rayark, e persino noi di GameScore lo abbiamo recensito. Ricordiamo che Deemo riceverà presto un adattamento cinematografico, e Deemo II arriverà prossimamente sulle piattaforme di gioco. Se volete scoprire se sarà un degno successore dell’originale… vi basterà continuare a seguirci!