Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore si mostra nel nuovo trailer di presentazione!

Dopo aver visto i personaggi e il combat systemTokyo Mirage Sessions #FE Encore, la versione migliorata e con nuovi contenuti del JRPG sviluppato da Atlus, uscito nel 2016 su Wii U e in arrivo il prossimo 17 gennaio su Nintendo Switch, si mostra in un nuovo trailer di presentazione, dove abbiamo modo di dare uno sguardo più approfondito a ciò che troveremo all’interno del gioco.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-16 at 06:00

Il nuovo trailer di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore è stato caricato recentemente su YouTube da Nintendo, che si occuperà dell’imminente distribuzione del gioco su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer panoramica di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore e una sua panoramica, reperibile integralmente su sito Nintendo.

Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore per le console della famiglia Nintendo Switch!
Unisciti a un gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell’industria dell’intrattenimento e dall’altro cerca di fermare l’invasione interdimensionale di Tokyo in questo stiloso gioco di ruolo.
– un potenziale da esprimere: esplora i rinomati quartieri della Tokyo di oggi, assisti un gruppo di aspiranti icone della musica nel loro cammino verso la celebrità e difendi il mondo dai Mirage, esseri simili a spettri che stanno invadendo il nostro mondo, svuotando le persone della loro creatività. Alleati con gli eroi dell’universo di Fire Emblem e sfrutta le loro straordinarie abilità per passare al contrattacco!
– al centro dell’attenzione: quando non sei impegnato a inseguire la gloria e il successo nelle storie parallele o a esplorare Tokyo, puoi avventurarti nei sotterranei da incubo dell’Idolosfera per contrastare l’invasione dei Mirage. Affronta i nemici in suggestive battaglie a turni insieme alla tua squadra di giovani promesse e sconfiggi i nemici con una serie di mosse incredibili e raffinate!