Summer in Mara

Summer in Mara, mostrato un nuovo trailer interessante in cinematica!

Chibig Studio ha appena rilasciato un fantastico e meraviglioso trailer in cinematica 2D, in pieno stile studio Ghibli e The Legend of Zelda, del gioco Summer in Mara, finanziato quest’anno su campagna Kickstarter come vi avevamo già parlato. Un titolo molto ambizioso che è riuscito a scatenare l’interesse di chiunque e adesso si mostra con un video realizzato in grafica animata a mano. In uscita il prossimo febbraio 2020 per Nintendo Switch, Playstation 4, PC e Xbox One.

Ecco qui di seguito quanto emerso dal comunicato stampa e il trailer ufficiale in cinematica 2D:

Koa vive una vita facile sulla sua isola con sua nonna Yaya Haku. Ma l’elite, una società malvagia, appare a Mara per sfruttare le sue risorse. Koa dovrà lasciare la sua isola e incontrerà oltre 20 personaggi, ognuno con le proprie vite e storie. Con il loro aiuto, Koa dovrà difendere Mara contro l’élite.

Summer n Mara è un’avventura sull’agricoltura e l’artigianato, con elementi di esplorazione, in un oceano tropicale. Chibig ha creato una storia enorme su come crescere e affrontare le tue paure per rendere Mara un posto migliore.

Questa apertura è stata fatta grazie al contributo di oltre 12700 sostenitori che ci hanno supportato nelle nostre campagne Kickstarter e Indiegogo. Sia l’Opening che Summer in Mara sono state create da Ciervo Alto.

Summer in Mara arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e Xbox One all’inizio del 2020.