Pokémon Spada Scudo

Pokémon Spada e Scudo: rilasciati eventi natalizi e Doni Segreti

In questi giorni il videogioco Pokémon Spada e Scudo sta ricevendo vari aggiornamenti da non poter assolutamente tralasciare. All’interno del gioco, infatti, sono iniziati due tipi di eventi: uno dedicato ai Raid Dynamax, mentre l’altro si concentra su uno dei personaggi più amati dai giocatori: Ballino. Andiamo, però, con ordine:

  • Delibird conquista i Raid Dynamax! Fino al 25 Dicembre 2019 il pokémon Ghiaccio-Volante apparirà nei Raid Dynamax con maggior frequenza. Affrontare questi specifici scontri permetterà di avere accesso ad una maggior quantità di caramelle, utili per potenziare rapidamente i propri esemplari;
  • Codici Seriali di Ballino. La pagina twitter ufficiale Pokémon è cambiata in “Ball Guy“, e sta cedendo vari codici seriali utili per ricevere tante pokéball rare. Di seguito, trovate i codici (che scadono tra il 15 ed il 30 gennaio 2020):

0KUGAFUKA1B0RU; 1YAHAYA; K0UN1NMASC0T; PRESENT

Per i più curiosi, Ballino (Ball Guy in inglese) è un personaggio ricorrente in Pokémon Spada e Scudo, e cede pokéball molto rare in quantità estremamente bassa. Questi codici sono quindi un ottimo modo per gestire al meglio queste pokéball rare.

Pokémon Spada Scudo
Per riscattare i codici, bisogna accedere al gioco, aprire il menù principale, andare nella sezione “Dono Segreto” e selezionare “Codice Seriale”. Ogni codice può essere riscattato una volta sola per salvataggio, ed il bonus sarà automaticamente ottenuto. Si consiglia di non spegnere la console durante questo procedimento, ed è necessario l’uso di internet (anche senza aver acquistato il Nintendo Switch Online).

Vi rimandiamo alla nostra recensione su questo videogioco, e per ulteriori news… continuate a seguirci!