Cat Quest II

Cat Quest II riceve un aggiornamento

I team di sviluppo PQube e The Gentlebros hanno appena rilasciato un aggiornamento gratuito per Cat Quest II. Questo gioco carino e coccoloso che persino noi abbiamo recensito ha ottenuto due contenuti: il “New Game +” e miglioramenti all’IA alleata.

La funzione New Game + appena rilasciata consente di ricominciare la storia a una difficoltà maggiore con tutto quello ottenuto precedentemente. Per rendere le cose interessanti, sarà letteralmente possibile controllare i livelli dei nemici, che potranno ottenere valori inimmaginabili. Di conseguenza, i primi avversari del gioco possono raggiungere il livello 999!

L’aggiornamento in questione migliora l’intelligenza artificiale del compagno quando gioca da soli, ed è ora possibile notare se sotterranei, missioni e oggetti sono stati ottenuti, aiutando in tal modo i fanatici del 100%. Vista la grande quantità di contenuti, potrebbe essere una buona idea riprendere in mano questo videogioco.

 

Sotto la minaccia di una guerra ininterrotta tra i gatti di Felingard e i cani che avanzano nell’Impero del Lupus, Cat Quest II racconta la storia di due eroi, riuniti contro la loro volontà. Gioca nei panni di un gatto e di un cane mentre esplori i regni che li circondano da solo o con un amico!

Per ulteriori news, sarete aggiornati.