Lumini

Lumini, il gioco d’avventura annunciato per Nintendo Switch, PS4 e XB1!

Lumini, particolare gioco d’avventura sviluppato in origine da Speelbaars [che ha chiuso i battenti nel 2017 NdR] e uscito nel 2015 su Steam, è stato annunciato per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per l’inizio del 2020.

L’annuncio di Lumini per console è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da 2AwesomeStudio, la quale aveva già distribuito il gioco su Steam e provvederà alla relativa distribuzione anche sulle tre console.

Continuate a seguirci per sapere quando Lumini sarà disponibile su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco per console e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Scomparsa mille anni or sono senza lasciare traccia alcuna, l’innocente razza delle creature conosciute con il nome di Lumini è tornata a casa. Tristemente, il tempo non è stato clemente e l’equilibrio del pianeta è ora compromesso: al posto di un’ambiente mite si presenta adesso una landa ostile. Solo gli stessi Lumini possono ristabilire l’equilibrio e risvegliare la loro razza dormiente prima di potersi adattare e preservare il futuro delle generazioni a venire.
Esplora il mondo nativo dei Lumini in un’avventura caratterizzata da un flusso di gioco rilassante. Proteggi il tuo sciame, supera gli ostacoli, e recupera l’energia del pianeta per risvegliare i tuoi compagni caduti. Dividi e raggruppa il tuo sciame, fallo evolvere e scopri nuove abilità per riportare i Lumini ai fasti di un tempo.
lasciati trasportare: progettato per essere una delle esperienza di gioco più rilassanti di sempre: una giocabilità semplice e una colonna sonora calmante
insieme è meglio: recupera energia e sfruttala per ingrandire lo sciame di Lumini, poi dividilo in due per risolvere enigmi e superare gli ostacoli che ti sbarrano la strada
selezione naturale: più grande diventerà il tuo sciame, maggiore sarà l’evoluzione e le abilità apprese dai tuoi Lumini: sonar, potenziamenti, mosse evasive e molto altro