Luigi's Mansion 3

Luigi’s Mansion 3: disponibile il DLC “Pacchetto multigiocatore”

Durante queste ore il team di sviluppo di Luigi’s Mansion 3 ha rilasciato un nuovo DLC a pagamento dedicato al gioco. Si tratta di “Pacchetto Multigiocatore”, diviso in tre tipologie di “ondate”. Ecco tutto quello che sarà possibile usare:

  • Torcia tipo P (disponibile ora). Acquistando subito questo DLC i giocatori potranno modificare la propria torcia all’interno della modalità Storia e nella Torre del Caos. Con questa variante la propria torcia mostrerà Poltercucciolo.
  • Pacchetto 1 per Torre del caos e Giochi paranormali (entro 30 aprile 2020). Questo DLC sbloccherà tre costumi che condizioneranno il tema del castello. Possedere questi costumi permetteranno anche di incontrare nuovi fantasmi… ma si possono usare solo nella Torre del Caos. Inoltre, saranno disponibili tre minigiochi in “Giochi paranormali”.
  • Pacchetto 2 per Torre del caos e Giochi paranormali (entro 31 luglio 2020). Questo DLC è come il precedente, ma con nuovi contenuti.

Il “Pacchetto multigiocatore” di Luigi’s Mansion 3 può essere acquistato da ora al costo di € 9,99 nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Il Pacchetto multigiocatore Parte 1 arriverà entro il 30 aprile 2020, mentre il Pacchetto multigiocatore Parte 2 verrà lanciato entro il 31 luglio 2020 (vanno acquistati attraverso il DLC “Pacchetto multigiocatore”). Come bonus speciale per tutti coloro che prenderanno il DLC, i giocatori riceveranno fin da subito una luce Poltercucciolo chiamata Torcia Tipo P.

Il DLC di Luigi’s Mansion 3 è fin da ora disponibile, e costa €9,99. Inizialmente ci sarà solo la Torcia tipo P, ma appena gli altri saranno disponibili verranno automaticamente aggiunti. Per ulteriori news, continuate a seguirci!