Overcooked! 2 Winter Wonderland

Overcooked! 2, l’update gratuito Winter Wonderland è disponibile su PC e console!

Per festeggiare come si deve le festività natalizie, su Overcooked! 2, il party game culinario di Ghost Town Games, è arrivato oggi, 17 dicembre, l’update gratuito Winter Wonderland, il quale può essere scaricato su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’uscita dell’update gratuito Winter Wonderland è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Team17, la quale ci riporta anche il contenuto di tale aggiornamento:
cinque nuovi livelli a tema festivo: questi cinque livelli sono basati su altrettanti livelli presenti nei DLC del gioco (uno preso da Campfire Cook Off, due da Night of the Hangry Horde e gli altri due da Carnival of Chaos)
– due nuovi chef: lo Chef Renna e lo Chef Testa Regalo
– la modalità orda include nuovi nemici a tema natalizio 
cinque ricette di stagione: cioccolata calda, pancakes, cena arrosto, pudding natalizio e mince pie
Vi ricordo che è disponibile il Season Pass per Overcooked! 2, acquistabile al prezzo di 16,99 € su PC e console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio dell’update Winter Wonderland e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

Overcooked ritorna con una nuova esperienza di cucina caotica! Torna nel Regno delle Cipolle e crea la tua squadra di chef nella versione classica in co-op oppure online fino a quattro giocatori. Lega bene il grembiule… è ora di salvare il mondo (di nuovo!)
– follia multigiocatore: dovrete collaborare per ottenere il punteggio più alto nella caotica modalità multigiocatore online o locale
– deliziati la vista: scegli tra una vasta gamma di cucine: dai ristoranti di sushi, le scuole di magia, fino alle miniere!
– stuzzica l’appetito: prepara tante ricette, tra cui sushi, torte, hamburger e pizze
– mantieni la calma: viaggia usando teletrasporti, piattaforme mobili e risparmia tempo lanciando ingredienti nelle cucine dinamiche che si spostano e si evolvono

Overcooked 2 - Nintendo Switch
Overcooked 2 - Nintendo Switch
Nintendo switch; Overcooked è tornato
Overcooked 2 - PlayStation 4
Overcooked 2 - PlayStation 4
Xbox One; Beth 3 X1
Overcooked 2 - Xbox One
Overcooked 2 - Xbox One
PlayStation 4; Beth 3 Ps4
29,99 EUR Amazon Prime

Ultimo aggiornamento: 2023-12-21 at 17:00