GRID Autosport

GRID Autosport, l’update con il supporto a Nintendo Labo arriverà nel 2020 su Nintendo Switch!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, il primo aggiornamento gratuito per GRID Autosport, il racing game sviluppato da Codemasters, è arrivato oggi, 16 dicembre, su Nintendo Switch, aggiungendo lo split-screen per due giocatori e il multiplayer locale fino a 8 giocatori.

Per il 2020, invece, Feral Interactive ha annunciato che sull’ibrida di Nintendo arriverà il secondo update gratuito, il quale porterà non soltanto il multiplayer online, ma anche [cosa nuova annunciata proprio quest’oggi NdR] il supportoNintendo Labo e al volante.

Continuate a seguirci per sapere quando il secondo aggiornamento gratuito sarà disponibile!
Intanto vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di GRID Autosport e la relativa panoramica.
P.S. potete cliccare qui per guardare i nostri primi minuti di gioco e qui per leggere la nostra recensione per Nintendo Switch.

In questo nuovo sport automobilistico quello che conta sono i team, le rivalità e le gare. Guida con un compagno di squadra, batti i rivali e centra gli obiettivi dello sponsor in gare feroci in cui ogni sorpasso e ogni punto sono fondamentali. Nella mastodontica modalità carriera puoi specializzarti nella tua disciplina preferita o trionfare in ogni stile di gara: guida con aggressività nelle competizioni Touring, con precisioni nelle gare per vetture a Ruote Scoperte, dimostra il tuo controllo negli eventi Elaborazione e la prontezza dei tuoi riflessi nei Circuiti Cittadini. Ogni categoria ti offre competizioni per diverse classi di vetture, fra cui le Touring, le Hypercar, i Prototipi, le Monoposto, le vetture da Derapata e molte altre ancora. GRID Autosport contiene oltre 100 percorsi in 22 incredibili località, da affrontare al volante dei più potenti bolidi del pianeta. Il team di sviluppo, dopo aver ascoltato il parere della comunità di appassionati, ha aggiunto la visuale interna, manovrabilità autentica e competizioni multigiocatore RaceNet in grado di offrire sfide settimanali e Club per gare di gruppo. Le modalità di gruppo, il Derby Demolizione e le gare a schermo condiviso aggiungono profondità alla già enorme modalità carriera e alle numerose competizioni online multigiocatore.