Defenders of Ekron: Definitive Edition

Defenders of Ekron: Definitive Edition su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Defenders of Ekron: Definitive Edition, lo shoot’em up d’avventura sviluppato da Vitro Games e già disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, è stato distribuito da Chorus Worldwide lo scorso 5 dicembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia la nostra avventura nei panni di Eneas?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Defenders of Ekron: Definitive Edition per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Defenders of Ekron é un gioco d’avventura e shoot’em up che mescola l’azione classica di uno sparatutto a scorrimento e l’esplorazione di un gioco di Avventura, compresi puzzle ed una esperienza Sci-fi. Vestirai i panni di Eneas, un cadetto giovane ed audace che si é allenato tutta la sua vita per pilotare la sua navicella spaziale capace di assorbire e trasformare l’energia intorno a lui in un’abilità unica; ma qualcosa va storto ed Eneas è costretto a partecipare ad un programma sperimentale per affrontare i Rinnegati, un gruppo di piloti ribelli che minacciano di distruggere la nazione conducendola verso una guerra civile.
Con la possibilità di sparare a 360°, scenari unici, modalità di esplorazione, uno scudo potente e diverse modalità di combattimento migliorabili, devi difendere la Repubblica Teocratica di Ekron, ma attenzione, oscuri segreti ti aspettano, e i confini tra il bene e il male sono più labili di quello che sembrano. Ascolta il tuo istinto, perché la rivoluzione comincia dall’interno.