Maneater

Maneater, il famelico GdR d’azione arriverà a maggio su PC, PS4 e XB1, più avanti su Nintendo Switch!

Maneater, il GdR d’azione dove impersoneremo uno squalo che deve esplorare, sopravvivere e… cibarsi di carne umana, in fase di sviluppo da Tripwire Interactive, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 22 maggio su PC (via Epic Games Store), PlayStation 4Xbox One, mentre su Nintendo Switch arriverà più avanti nel corso del 2020.

La data di uscita di Maneater è stata resa nota recentemente durante i The Game Awards 2019 dalla stessa Tripwire Interactive, la quale ha stretto una partnership con Deep Silver per distribuire il gioco su console [dove, fino ai The Game Awards 2019, non era stato annunciato ed era prevista solamente la versione PC NdR].

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dall’Epic Store Games.

Mangia. Esplora. Evolviti!
Sperimenta la fantasia più estrema come predatore alfa dei mari: lo Squalo gigante! Terrorizza le acque costiere. Sbrana nuotatori e sommozzatori; dai agli umani un motivo per temerti!
Maneater è un GDR d’azione per giocatore singolo, ambientato nella spietate acque di Costa del Golfo. Lotta per sopravvivere in oceani, paludi e fiumi con pericoli ad ogni profondità. Potrai contare solo sulla tua mascella, astuzia e abilità di evolverti nutrendoti.