Theros: oltre la Morte

Magic the Gathering: Rilasciato il trailer di “Theros: Oltre la Morte”

In questi giorni il team di Magic: the Gathering ha rilasciato vari contenuti. Oltre all’annuncio di un MMO (Multigiocatore Massivo Online) dedicato a questo mondo – Magic: Legendssarà presto possibile mettere le mani sulla nuova espansione del gioco di carte: “Theros: Oltre la Morte”. In questa specifica espansione si tornerà nell’universo di Theros, conosciuto per essere ispirato al mondo greco e per aver proposto vere e proprie divinità. In questo video possiamo vedere Elspeth Tirel in quello che sembra essere il mondo dei Morti… e cercherà di “ritornare in vita” affrontando varie avversità, tra cui il tessitore di incubi Ashiok!

Gli dei ti hanno tradito e bandito nell’Ade. Insorgi e sfuggi al tuo destino! Il prodotto uscirà il 24 Gennaio 2020, ma per tutti coloro che non vogliono aspettare sarà possibile partecipare al Prerelease, che si terrà il 17, 18 e 19 Gennaio 2020.

Questa espansione proporrà al massimo meccaniche già conosciute, e ne proporrà di nuove. Da adesso, infatti, sarà facile aver a che fare con Creature Incantesimo e la meccanica Fuga, che permette di tornare in campo dopo essere stati nel Cimitero. I mazzi tematici saranno dedicati ed Elspeth ed Ashiok, e per ulteriori news… continuate a seguirci!