Darksiders Genesis

Darksiders Genesis – il nostro gameplay della versione PC

Come vi abbiamo già raccontato in un nostra precedente news, il nuovo episodio delle serie Darksiders è disponile su PC e Google Stadia dal 5 dicembre, mentre i videogiocatori console dovranno attendere ancora qualche mese (14 febbraio).

In realtà Darksiders Genesis non è un successore diretto, bensì uno spinoff che si posiziona come prequel del primo Darksiders. I ragazzi di Airship Syndicate propongono un curatissimo Action RPG Hack and slash con visuale isometrica, avente come protagonisti Conflitto e Guerra, ovvero due dei quattro cavalieri dell’apocalisse.

Noi di GameScore non abbiamo resistito all’attesa del rilascio su Switch e quindi oggi vi proponiamo i nostri primissimi minuti di gioco della versione PC (Steam). Prima di passare al video, desideriamo informarvi come il gioco sia veramente ben ottimizzato, selezionando automaticamente tutte le impostazioni grafiche su “ultra”, con una risoluzione di 1080p a 60 fps graniti, il tutto eseguito con la nostra ormai vecchiotta GTX 970 (impostazioni approvate anche dal software GeForce Experience).

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Il prequel della trilogia di Darksiders è un gioco di azione/avventura in cui, con pistole spianate e spade roteanti, ci si fa largo tra orde di demoni, angeli e creature di ogni tipo in un viaggio andata e ritorno per l’Inferno. Genesis offre ai giocatori un primo sguardo sul mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale, introducendo inoltre il Cavaliere Conflitto.
– annienta angeli e demoni nei panni del Cavaliere pistolero Conflitto, per la prima volta giocabile
– passa istantaneamente dal potente spadaccino Guerra a Conflitto in una frenetica modalità per giocatore singolo
– esplora l’epico mondo di Darksiders e scatena il caos insieme a un amico in modalità cooperativa a due giocatori
– vivi una nuovissima campagna di storie ambientata prima degli eventi narrati nel Darksiders originale, esplorando l’origine dei Sette sigilli
– aumenta la tua forza raccogliendo oggetti, abilità, potenziamenti per le armi, nuclei di creature e molto altro