Rabbids il film

Rabbids – il film è ufficiale, sarà un ibrido Live Action/CGI

Ultimamente le produzioni cinematografiche videoludiche sono aumentate particolarmente, e non ci sorprende sapere che Lionsgate abbia svelato la produzione di Rabbids – il film. A dir la verità il film fu annunciato inizialmente nel 2013 da Sony Pictures, ma nella giornata d’ieri abbiamo saputo che il progetto è stato spostato a Lionsgate.

Oltre a questa importante conferma, il report di Deadline ha svelato che Todd Lieberman e David Hoberman (La bella e la bestia 2017, Wonder) della Mandeville’s Films sono i produttori del progetto insieme a Jason Altman e Margaret Boykin della Ubisoft Film & Television. Sappiamo perfino che sono alle fasi finali delle trattative con Todd Strauss-Schulson (Non è romantico?, The Final Girl) per darli la regia di questo stramba pellicola.

I vari studi non hanno fatto sapere se la precedente sceneggiatura scritta da Matt Senreich, Tom Sheppard e Zeb Wells, e poi aggiustata da Todd Rosenberg, è comunque utilizzata da Lionsgate. Per concludere è stato rivelato che il film è supervisionato da Meredith Wieck e Chelsea Kujawa, per conto dell’azienda hollywoodiana.

Sicuramente non è un mistero che Rabbids – il film è tornato in vita dopo cosi tanto tempo, sperando che nelle mani della nuova azienda trovi finalmente un suo compimento. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.