Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, uscita posticipata all’estate 2020!

Originariamente previsto per il prossimo gennaio, Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, versione rimasterizzata del GdR d’azione del 2004 targato Square Enix, è stato posticipato: arriverà nell’estate del 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi mobili iOSAndroid.

La notizia del posticipo di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è stata resa nota recentemente via Twitter dall’account ufficiale di Final Fantasy, il quale ha affermato che si ha bisogno di un po’ di tempo in più per apportare le ultime migliorie al gioco e poter così offrire la migliore esperienza possibile ai videogiocatori.
Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, vi ricordo [e lo ricorda anche il tweet NdR], ci permetterà di giocare online con i nostri amici e di trasferire i nostri file di salvataggio da una piattaforma all’altra.

Continuate a seguirci per sapere quando Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà disponibile su console e dispositivi mobili!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Unisciti alla carovana del cristallo!
Prendi posto sulla Carovana del Cristallo e raccogli le preziose gocce di mirra che hanno il potere di preservare il tuo villaggio dall’annientamento.
Il paese è ricoperto dal letale miasma, riuscirai a non soccombere al suo potere? Troverai molti ostacoli sul tuo cammino, ma non sarai solo. Invita i tuoi amici ad unirsi alla carovana del cristallo e, insieme, diventerete degli eroi nella storia di Crystal Chronicles!