Orangeblood

Orangeblood, il JRPG è in arrivo a gennaio su Steam, più avanti su console!

Orangeblood, il JRPG sviluppato da Grayfax Software e ispirato dall’hip-hop degli anni ’90, arriverà il prossimo 14 gennaio in formato digitale su PC (via Steam), dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La data di uscita di Orangeblood su PC è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Playism, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che il gioco arriverà nel secondo trimestre del 2020 su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Continuate a seguirci per sapere quando Orangeblood arriverà su console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

199x, New Koza. E’ la fine del ventesimo secolo, in una sequenza temporale storica differente da quella che conosciamo. Un’isola artificiale lontano dalla costa di Okinawa freme di vita con un’atmosfera estiva e sporca… ed è fantastico!
La ruggine e il degrado brillano nel sole che nasce e i neon notturni mostrano tutte le varie facce dell’isola.
– colonna sonora affascinante: riscaldati sotto il sole subtropicale, ascolta il suono delle onde e l’odore dell’erba e lascati trasportare da alcuni dei pezzi più profondi e sconosciuti dell’hip-hop degli anni ’90
– quattro soldatesse kawaii: a queste quattro belle ragazze asiatiche non potrebbe importare di meno degli stickers delle foto… Loro preferiscono giocare con i fucili 7.62x39mm e con lo sporco, sporchissimo denaro!
– semplice ma difficile meccanica a turni con i fucili: usa controlli semplici per distruggere le gang cattive o per uccidere i robot! A New Koza puoi ottenere pistole generate casualmente ed estremamente potenti sette giorni su sette!