La-Mulana 1&2

La-Mulana 1 & 2, svelata la data di uscita su console dei due giochi platform!

Dopo essere stata annunciata la loro uscita per il 2020La-Mulana 1 & 2, i due giochi platform d’avventura curati da Nigoro [che si è occupata del remake NdR], hanno finalmente una data di uscita su console: arriveranno il prossimo 20 marzo su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di La-Mulana 1 & 2 su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da NIS America, che si occuperà della distribuzione futura dei giochi sulle tre piattaforme.
Vi ricordo che La-Mulana 1 & 2 potranno essere acquistati nella speciale Limited Edition, che sarà disponibile per tutte e tre le console, e conterrà:
– i due giochi
– un artbook con i disegni dei due giochi
– 2 CD con le colonne sonore dei due giochi
– il puzzle Siesta in the Ruins
– il box da collezione Expedition Kit

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di La-Mulana 1 & 2 e vi ripropongo la relativa panoramica.

Il tuo destino ti aspetta a La-Mulana! Prendi il controllo dell’archeologo Lemeza Kosugi e naviga attraverso enigmi, trappole e guardiani mortali per rivendicare il tesoro segreto della vita. Avrai bisogno di ingegno acuto, riflessi rapidi e, soprattutto, di tutto il tuo coraggio. Riuscirai a svelare i segreti di La-Mulana o cadrai vittima dei pericoli che ti circondano?


Il famoso archeologo Lemeza Kosugi è scomparso e solo sua figlia Lumisa può trovarlo! Immergiti in Eg-Lana, una versione capovolta delle leggendarie rovine di La-Mulana. Pensa e agisci in fretta per superare trappole pericolose nella tua ricerca per scoprire segreti insondabili. Cosa troverai alla fine del tuo viaggio: trionferai o verrai sconfitto?

due giochi da museo: due platform acclamati dalla critica, diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne e valgono il loro peso in oro
oltre l’archeologia: con la tua fidata frusta in una mano e un arsenale di pistole, shuriken e altre armi secondarie nell’altra, sarai in grado di affrontare pericolosi nemici mentre ti immergi nelle nefaste rovine. Usa oggetti come l’Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani per avanzare
gloria e fortuna: risolvi gli enigmi di Eg-Lana usando antiche reliquie come tavole e chiavi e persino strumenti moderni come il software Yagoo e il Glyph Reader. E quando tutto il resto fallisce, spingi o rompi gli oggetti per svelare i misteri!