Bravely Default II

Bravely Default II annunciato in esclusiva per Nintendo Switch!

Durante i The Game Awards 2019 di ieri sera (dove, tra le altre cose, Luigi’s Mansion 3 si è aggiudicato il premio come miglior gioco per tutta la famigliaSuper Smash Bros. Ultimate quello di miglior gioco di combattimento), Square Enix ha annunciato in esclusiva per Nintendo Switch Bravely Default II, terzo capitolo [sembra strano dal nome, ma è il terzo capitolo della serie NdR] della serie JRPG iniziata nel 2012 su Nintendo 3DS.

Bravely Default II arriverà nel 2020 su Nintendo Switch, quindi continuate a seguirci per sapere quando sarà disponibile!

Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda sul sito Nintendo.

Un nuovo mondo, una nuova storia e nuovi Eroi della Luce ti aspettano nell’originale GdR in arrivo su Nintendo Switch nel 2020! Il successore dell’originale Bravely Default viene dallo stesso team che vi ha portato la serie Bravely e Octopath Traveler, e presenterà le musiche di Revo (Sound Horizon/ Linked Horizon), acclamato compositore della colonna sonora di Bravely Default.
un nuovo gioco della serie Bravely di Square Enix
viaggia per il mondo alla ricerca dei quattro cristalli con l’ultima incarnazione del coraggioso gruppo conosciuto come gli Eroi della Luce
l’ultima creazione del Team Asano, ovvero i creatori della serie Bravely e di Octopath Traveler
un nuovo mondo pieno di personaggi, ma con l’atmosfera e l’avventura per le quali è conosciuta la serie Bravely