Two Point Hospital

Two Point Hospital, svelata la nuova data di uscita su console!

Dopo essere stato posticipato al 2020Two Point Hospital, il simulatore gestionale ospedaliero di Two Point Studios e già disponibile su Steam, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 25 febbraio su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Two Point Hospital su console è stata resa nota attraverso un comunicato stampa da SEGA, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che possiamo già preordinare il gioco sugli store digitali di PlayStation 4Xbox One, mentre su Nintendo Switch sarà possibile farlo a breve.

Adesso, allora, in attesa del 25 febbraio, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica.

Crea un capolavoro di ospedale realizzando il più splendido – o funzionale – centro sanitario di tutta la Contea di Two Point.
Ottimizza la struttura per aumentare il flusso di pazienti (e di denaro) disponendo corridoi, stanze e aree d’attesa come preferisci. Aggiungi edifici al tuo ospedale per accogliere il maggior numero possibile di pazienti.
Disponi elementi decorativi e funzionali in tutta la struttura per migliorarne il prestigio, intrattenere i pazienti, aumentare la felicità e vincere i premi di fine anno.
– cura strane malattie: diagnostica malattie, costruisci le stanze giuste per trattarle, assumi lo staff giusto e tieniti pronto, perché curare solo una di queste malattie è solo l’inizio. Non hai problemi a gestire un paziente – ma sapresti affrontare il cuoio padelluto?
– migliora ed espandi i tuoi orizzonti ospedalieri: migliora le tue strutture, potenzia macchinari, staff e disposizioni per guadagnare più soldi, più velocemente; forma e migliora il tuo staff, aumentandone il livello con nuove abilità e capacità per rendere il tuo ospedale ancora più efficiente

Ultimo aggiornamento: 2023-12-18 at 09:22