Grand Guilds

Grand Guilds, svelata la finestra d’uscita del GdR a turni su Steam e Nintendo Switch!

Dopo aver superato brillantemente la campagna crowdfunding su Kickstarter, Grand Guilds, GdR a turni con meccaniche di combattimento dei card game in fase di sviluppo da Drix Studios, arriverà nel primo trimestre del 2020 su PC (via Steam) e su Nintendo Switch.

La finestra d’uscita di Grand Guilds è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Keybol Games, che si occuperanno della relativa distribuzione futura, i quali fanno sapere che il gioco potrebbe approdare anche su PlayStation 4 e Xbox One [ma, pare di capire, dipenderà dalle vendite su PC e su Nintendo Switch NdR].

Continuate a seguirci per sapere quando Grand Guilds sarà disponibile su PC e Nintendo Switch!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Keybol Games.

Dopo una missione durata un anno, Eliza ritorna in quella che sembra la tranquilla e normale città di Ozryn, quando improvvisamente un’orda di misteriose creature appicca il fuoco per le strade. Dopo aver respinto l’attacco dei nemici, Eliza e la sua gilda cercano di scoprire da dove provengono gli assalitori, e apprendono che tale fenomeno si è verificato per tutto il continente… e nello stesso momento. Con la reputazione della sua gilda a rischio, Eliza si incarica di trovare e catturare chi si cela dietro questi attacchi. Starà a lei e ai suoi compagni fidati capire il vero motivo dietro questo assalto così inusuale prima che anche le altre gilde vadano incontro allo stesso destino, se non peggio…