Sisters Royale: Five Sisters Under Fire

Sisters Royale: Five Sisters Under Fire, lo shoot’em up è in arrivo a fine gennaio in Europa su Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere arrivato l’anno scorso in Giappone, Sisters Royale: Five Sisters Under Fire, lo shoot’em up a scorrimento verticale sviluppato da Alfa System, arriverà in Europa il prossimo 30 gennaio su Nintendo SwitchPlayStation 4.

La data di uscita di Sisters Royale: Five Sisters Under Fire sul mercato europeo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Chorus Worldwide, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che i preordini del gioco inizieranno sull’eShop il prossimo 19 dicembre e il 30 dicembre sul PlayStation Store.
In più, Chorus Worldwide fa sapere che il gioco arriverà anche su Xbox OnePC, ma ulteriori dettagli verranno forniti successivamente.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Sisters Royale: Five Sisters Under Fire e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Chorus Worldwide.

Il gioco è ispirato all’estetica di “Castle of Shikigami” del 2001 [gioco shoot’em up sviluppato dalla stessa Alfa System e primo capitolo dell’omonima serie NdR].
Cinque sorelle con poteri magici unici fanno a gara per cercare di catturare il cuore di un angelo, Yashin. Proprio come in Castle of Shikigami, Sisters Rotale è basato su meccaniche di power boost che permettono al giocatore di ottenere un punteggio più alto prendendo dei rischi sempre maggiori. Ora con il supporto alla classifica globale online, il gioco piacerà sia ai novizi del genere shoot’em up sia ai campioni dei punteggi alti per i vari livelli di difficoltà che presenta.