Infliction: Extended cut

Infliction, gioco horror psicologico, in uscita il prossimo anno su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Infliction, gioco horror psicologico già uscito nella versione originale su Steam, è stato annunciato da Blowfish Studios e Caustic Reality per Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One. La data d’uscita delle versioni PS4 e Xbox One è prevista per il prossimo anno, 25 febbraio 2020, nella sua forma finale, ovvero “Extended Cut” con tantissime migliorie e finali aggiuntivi, oltre ad una modalità “New Game Plus“. La versione Nintendo Switch sarà invece resa disponibile successivamente. Un titolo horror che tende a non abusare dei comuni Jump Scare e basa la sua trama su intrecci tra personaggi e situazioni misteriose.

Qui di seguito vi lasciamo un piccolo estratto del comunicato stampa e il trailer d’annuncio:

Vivi un incubo interattivo scavando nell’oscurità che affligge una casa un tempo felice. Ambientato all’indomani di una tragedia impensabile, Infliction segue le prove di Gary R. Pout mentre mette insieme il mistero dietro una serie straziante di eventi. Esplora una versione contorta della residenza della sua famiglia per scoprire una via d’uscita prima di soccombere agli spiriti maligni all’interno.

Evita un implacabile inseguitore paranormale nascondendoti negli armadi, sfrecciando sotto i letti o usando fonti di luce come i flash delle telecamere per fare una fuga fugace e continuare la ricerca di Gary. Durante la lotta per sopravvivere, cerca oggetti segreti, messaggi nascosti e indizi per trovare nuovi percorsi, fare rivelazioni e, si spera, porre fine a questo terrificante calvario.

Una storia soprannaturale permeata dalle preoccupazioni e dalle ansie del mondo reale che colpiscono vicino a casa, le sonde Infliction maturano temi esistenziali mentre forniscono spaventi guidate dalla trama e un’atmosfera minacciosa, ultraterrena e dinamica che sicuramente sconvolgerà, elettrizzerà e lascerà il pensiero degli appassionati dell’orrore.

Infliction è un’esperienza horror psicologica radicata in paure che possono risuonare con chiunque”, ha affermato Clinton McCleary, fondatore di Caustic Reality e progettista di missione presso Blowfish Studios. “Non vediamo l’ora di spaventare tutti e condividere molto presto tutti i nuovi contenuti quando” Extended Cut “uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One a febbraio.”