Chicken Police

Chicken Police, l’avventura noir verrà distribuita da HandyGames su PC e console!

Chicken Police, l’avventura noir con elementi punta e clicca in fase di sviluppo da The Wild Gentlemen, ha un publisher: verrà distribuita da HandyGames nel 2020 su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La notizia degli HandyGames come publisher di Chicken Police è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi The Wild Gentlemen, i quali fanno sapere che, grazie a questa partnership, “porteranno il gioco ad un altro livello”.

Continuate a seguirci per sapere quando Chicken Police arriverà su PC e console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Chicken Police è un’avventura noir “animalesca” ambientata in un universo fittizio: le Lande Oscure. Che cosa ti aspetta in Chicken Police? Una coinvolgente storia a tinte fosche, tematiche da bollino rosso e un humour assurdamente unico. Il gioco combina elementi delle classiche avventure “punta e clicca” con una narrazione incentrata sulla storia e ricca di testo, accompagnata da un complesso sistema di interrogatori, azione investigativa e una serie di contenuti extra nascosti in continua evoluzione e da riscoprire più volte.
una storia intricata e coinvolgente
un mondo unico e “variopinto”
un sistema di interrogatori complesso
più di 30 personaggi da incontrare e 25 ambientazioni da esplorare
tanti contenuti secondari in continua evoluzione e da riscoprire più volte
tanti indizi e oggetti da raccogliere
un’esperienza degna del cinema noir
colonna sonora originale
doppiaggio professionale