Langrisser I & II

Langrisser I & II: rilasciato lo story trailer

NIS America sta puntando molto su Langrisser I & II, ovvero l’edizione remastered dei classici JRPG  del 1991 e del 1994 (rispettivamente). Prima volta che questi capitoli della serie escano in Europe, questo vero e proprio tuffo nel passato è previsto per il rilascio il 13 Marzo 2020 su PS4, Nintendo Switch e PC.

Nella giornata di oggi, il publisher ha deciso di pubblicare un nuovo trailer interamente dedicato alla storia dei due titoli. Di seguito, vi lasciamo alla descrizione ufficiale della pagina Steam e al video in questione.

Langrisser: Le forze dell’oscurità sono discese nel regno di Baldea. Prendi la spada come il principe Ledin, e scopri il male che giace nel cuore dell’impero Dalis.

Langrisser II: Le forze dell’oscurità minacciano ancora una volta il regno di Baldea. Spinto tra le varie fazioni in guerra, è compito dell’eroe Elwin prendere il comando di questa guerra e decidere quale percorso porterà alla fine del conflitto.

Entrambi i Langrisser sono tornati con le loro classiche storie che raccontano la battaglia tra il bene e il male, rinnovate con una visuale in alta definizione, musica ri-orchestrata e miglioramenti quality-of-life per il classico gameplay che ha reso questi strategici RPG davvero leggendari.

CARATTERSTICHE CHIAVE

Una lama affilata alla perfezione – Scorpi due giochi classici con nuovi disegni, musiche e presentazione.

Modernizzato un racconto senza tempo – Un gameplay perfettamente adattato per essere in pari con gli SRPG moderni.

Langrisser e Alhazard – Due spade leggendarie, due storie leggendarie – rivitalizzate con un una nuova location e un personaggio inedito.

In attesa di scoprire ulteriori informazioni su questo Langrisser I & II, vi consigliamo di continuare a seguirci.